COSTUMEIN PROPINA UN’IDEOLOGIA.
“LIBERARE I PROPRI PENSIERI DA RIGIDITÀ PROGRAMMATICHE, SENZA NECESSARIAMENTE PENSARE DI ROMPERE LE REGOLE DOGMATICHE CHE IMPONGONO SOBRIETÀ, DARSI IL TEMPO DI GIOCARE CON I DETTAGLI PER TROVARE QUELLO CHE FA LA DIFFERENZA E CHE AIUTA AD ESPRIMERE LE INCLINAZIONI INDIVIDUALI DI OGNUNO”.

L’obiettivo di questo percorso, messo in campo dal suo socio fondatore Alessandro Adamo, è infatti quello di differenziarsi dai concetti basic, cercando di renderlo riconoscibile e differente.
Ovvero offrire un prodotto esclusivo e inedito con politiche distributive e canali commerciali orientati verso il successo.

Attualmente è presente sul territorio italiano, tedesco, irlandese e giapponese in boutique di assoluto riferimento e a prova di clic. Ed è attraverso una selettiva distribuzione e la partecipazione a vari eventi che sta riscontrando una crescita esponenziale.

La scelta dei rivenditori, infatti, ricade verso coloro che hanno influenza nel mondo della moda e sensibilità nel settore, proponendo capi di qualità esclusiva qualità e stile ineguagliato.