COSTUMEIN IMPONE, UNA PROPRIA IDEOLOGIA ..
“ LIBERARE I PROPRI PENSIERI DA RIGIDITÀ PROGRAMMATICHE E, SENZA NECESSARIAMENTE PENSARE DI ROMPERE LE REGOLE DOGMATICHE CHE IMPONGONO SOBRIETÀ, DARSI TEMPO DI GIOCARE CON I DETTAGLI PER TROVARE QUELLO CHE FA LA DIFFERENZA E CHE AIUTA AD ESPRIMERE LE INCLINAZIONI INDIVIDUALI DI OGNUNO”.

L’obiettivo prefissato dall’inizio di questo percorso messo in pratica dal suo socio fondatore Alessandro Adamo, è infatti, quello di differenziarsi dai concetti basic, cercando di renderlo riconoscibile e differenziabile.
Ovvero, l’intento è quello di offrire un prodotto esclusivo/innovativo con politiche distributive e canali commerciali orientati verso il successo proponendo prezzi interessanti, con un rapporto prezzo/qualità quasi concorrenziale.

Attualmente, è presente sul territorio italiano, tedesco, irlandese e giapponese in boutique di assoluto riferimento ed a prova di clic e che, attraverso una selettiva distribuzione e la partecipazione a vari eventi, sta riscontrando un soddisfacente successo.

La scelta dei rivenditori infatti, ricade verso coloro che hanno una certa influenza nel mondo della moda, che abbiano una certa sensibilità nel settore, proponendo capi di esclusiva qualità e che non si confondono nel fashion victim.